Weekend Plus

Pensato per chi riesce a ritagliarsi anche il venerdì pomeriggio, all’arrivo si fa un colloquio per individuare la costituzione, passaggio indispensabile per conoscerci e personalizzare il weekend.

Segue il primo trattamento per pacificare il dosha in squilibrio, il dosha è la tua costituzione, che è diversa per ciascuno di noi. Quando siamo in equilibrio funzioniamo bene sia fisicamente che mentalmente, ma quando siamo in squilibrio possiamo avere dei disturbi che a secondo del nostro dosha si manifestano in modo diverso. Se vuoi saperne di più

Al termine verrà offerta una delle nostre tisane create con le ricette esclusive Nadesh.

Dopo un buon sonno ristoratore nella nostra confortevole Guest House, verrà offerta la colazione.

Durante la giornata precedente i terapisti avranno avuto modo di conoscerti meglio e sceglieranno per te il tuo secondo trattamento.

Nei momenti di relax potrai approfittare dei percorsi nei boschi o sperimentare il sentiero finlandese o semplicemente rilassarti in Guest House che gode di una vista incantevole.

La domenica mattina, dopo la colazione, riceverai il tuo trattamento specifico oppure potrai scegliere di fare una lezione di yoga individuale.

Concluderai quest’esperienza con un colloquio durante il quale ti verranno dati alcuni consigli per prolungare a casa la sensazione di benessere ayurvedico.

Da sapere:
Il check-in alla Guest House è alle 15.00 ma se vuoi iniziare il tuo week end al mattino, sarai comunque accolto e inizieremo il tuo programma.
Se vuoi cenare e/o pranzare presso di noi, saremo felici di prepararti un pasto ayurvedico a partire da Fr. 25.-

Pacchetto Weekend Ayurveda Plus 450 CHF per persona
La quota comprende:
Soggiorno di 2 notti con prima colazione
Colloquio iniziale con il terapista ayurvedico
Prescrizione personalizzata dei trattamenti
2 trattamenti ayurvedici
1 trattamento ayurvedico o una lezione di yoga e pranahyama
Tisane ayurvediche e frutta di stagione
Colloquio finale con il terapista ayurvedico e consigli per mantenere i benefici a casa

La tassa di soggiorno non è inclusa nei prezzi ed è da pagarsi in loco.
I trattamenti prescritti e la loro durata possono variare a discrezione del terapista ayurvedico, nell’esclusivo interesse del benessere del cliente.
 

I commenti sono chiusi.